lunedì, febbraio 05, 2007

Il mio davanzale

candelineVoglio bene, tanto bene alla mia casina, soprattutto da quando è solo mia. Siamo amiche. Passare del tempo con lei non mi dispiace. Anche se siamo sole solette. Certo, un po' di disordine resta sempre, mica che posso magicamente diventare ordinata, però le cose cominciano a prendere il loro posto, naturalmente. Come i portacandele. Ovviamente le candele prima di accenderle le sposto, non vorrei mai bruciare le tende! In genere, nella mia infinita saggezza, le metto sopra la tv, che forse è pure peggio. Vabbuò, mica si possono sempre fare cose intelligenti!

2 Comments:

At sabato, 24 febbraio, 2007, Blogger Dr. Blues said...

ma tu guarda chi ho ritrovato... ciao bellissima!!!

 
At mercoledì, 16 maggio, 2007, Blogger marziotta said...

Mein Gott!
Sei Freddy?

Beh, quando aggiusto la mia fotocamera magari aggiungo qualcosa. O magari lo faccio prima, non so.

Traslocato, finalmente? Bravo...

 

Posta un commento

<< Home