mercoledì, gennaio 31, 2007

Superficiale ma non troppo

Vi presento la Marziotta. Mentre fa ciò che più le piace al mondo: mangiare. Ovviamente non è l'unica cosa che le piace, ma... mangiare in compagnia, comunque, ha pur sempre una sua valenza.
centro cultural gallego
Se passate da Frankfurt, e volete mangiare del buon pesce per il giusto prezzo, passate al Centro Cultural Gallego. È proprio in centro, vicino a Konstablerwache. E la cameriera è deliziosamente matta. E potete parlare spagnolo o italiano, che vi capiscono. Mica roba da poco!

2 Comments:

At domenica, 04 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ciao bella! wow, hai anche un volto :)
Uelcom becc.
volevo proporre un altro ristorante a Frankfurt, dove si magia il pesce come in nessun altro posto in germania. In soldoni: il posto migliore in cui io sia stato qui in germania in ormai tre anni di giri. Si chiama "Mezzanotte", a Frankfurt-Bockenheim. I prezzi sono alti, ma la qualita', il menu, la varieta' impressionanti. PIESSE: c'e' anche il forno a legna :)
A presto. Forse riprendo a scrivere. ciaooooo

 
At lunedì, 05 febbraio, 2007, Blogger marziotta said...

Ma ciauuuuu!
Bockenheim... bah, vedrò di proporlo a Fabrizio o a Daniela, i due residenti a Bockenheim con cui sono più in confidenza... A parte che si può anche fare una spedizione di massa, sono 4 fermate di metro da Hauptwache, mica sta all'altro capo del mondo!!! Un bacio forte!!!

 

Posta un commento

<< Home